Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Dubbi - Amore

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Dubbi - Amore

Messaggio  VincentV Dom Dic 04, 2011 9:45 pm

Ciao Miscia volevo sapere alcune cose sulla mia situazione visto che probabilmente le risposte le potrò avere solo in questo modo....

I miei dati te li mando via mp qua scrivo solo le domande e i numeri ok?? Se sbaglio qualcosa non esitare a contattarmi....

Allora volevo sapere... Cè una minima possibilità che lei possa tornare? e Prova ancora qualcosa per me? 3 7 11 44 57 43 51

Poi se possibile.... Cè un nuovo amore in futuro?



VincentV

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  miscia Dom Dic 04, 2011 11:52 pm

caro mi hai dato il 57 ( purtroppo nn ho la 57esima carta!!).. dammi un numero al posto del 57 e ti rispondo appena posso
i numeri sn compresi tra 1 a 54
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  VincentV Lun Dic 05, 2011 12:03 am

Scusa errore mio......facciamo 25

VincentV

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  miscia Lun Dic 05, 2011 8:46 pm

carissimo vincent
è vero che potevate a tempo debito cercare un chiarimento, una riappacificazione.. perchè nel vostro passato mi escono incomprensioni, cose banali ma che hanno determinato poi questa rottura.. forse il rapporto era fresco e nn ha retto a queste scioccezze..
ho paura che lei proprio sola nn è.. perchè mi esce una coppia nel presente.. probabile che dopo la vostra rottura abbia ritrovato il rapporto con l'ex..
ma lei di questo rapporto non è felice, infatti mi esce capovolta.. credo che dovrai ritornare a fare l'amante Razz
tuttavia entrambi mi uscite capovolti, quindi chiusi nelle vostre convinzioni e nel vostro orgoglio.. l'ultima carta della stesa è però incoraggiante e se vuoi un consiglio, sblocca questo silenzio.. se veramente credi di aver bisogno di un confronto cn lei ti invito a provarci, perchè da questo chiarimento (entro gennaio) possono cambiare le cose..
ci vuole pazienza e nn sarà facile, ma la vittoria potresti riuscire ad ottenerla Wink

un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  VincentV Lun Dic 05, 2011 11:41 pm

Ti ringrazio per aver trovato tempo per una risposta, cavolo ed è veramente una risposta che non mi spettavo. Sai credo che quando due persone fanno le cose troppo in fretta,va a finire male...si bruciano le tappe fondamentali di un rapporto col rischio poi di lasciarsi per motivi banali o futili. Cmq si lei è impegnata ma non so come va visto che cerco di rimanere il piu lontano possibile.... Sai non so ora che fare esattamente io sto soffrendo molto e ho paura molta paura...però nonostante mi abbia fatto soffrire la amo come il primo istante in cui l ho vista. Io non so se si vede dalle carte ma nutro per lei un amore fuori dal normale e infatti non riesco davvero a capacitarmi di quello che è successo. Forse dovrei tirare fuori i cosidetti attributi e provare a cambiare le cose....ma non so...come ti dicevo ho paura davvero...

VincentV

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  miscia Lun Dic 05, 2011 11:47 pm

Caro
penso che hai capito bene la lezione.. è vero quando si corre troppo si finisce per rovinare tutto..
infatti non sarà facile cercare di chiarirvi bene.. ma se fosse stata felice e innamorata di quest'uomo te lo avrei detto
ma a me nn risulta.. per me te la giochi te la situazione.. con dolcezza e sincerità tasta il terreno..
all'inizio fa la tipa ma se ti dico che a gennaio ho visto la carta positiva nn dermordere al primo colpo!

forza e coraggio
un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  VincentV Mar Dic 06, 2011 12:06 am

Ma sai non è facile ovviamente, l ho vista andare via e poi mettersi con altri....non uno solo....io non so da cosa stia fuggendo per fare così......ma la carta che hai visto riguarda noi due?? No sai così per essere sicuro Smile perchè credimi io l amo e riprendere un altra botta sarebbe devastante....anche se io non voglio perderla...credo ci fosse qualcosa di speciale offuscata dal suo ma anche dal mio orgoglio...ma hai visto se mi ama ancora?? o prova ancora qualcosa? Scusa se ti stresso ma se devo capire cosa fare mi devo fare almeno un idea...

Ah cmq grazie...davvero

VincentV

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  miscia Mar Dic 06, 2011 12:09 am

ok tu l'hai vista stare cn altri ragazzi
ma da quando l'hai lasciata hai mai fatto sentire la tua voce?? se hai già fatto di tutto per riprendertela ok
dico lasciaci stare, ma tu stesso m'hai detto che qualcosa ancora potevi fare..
dentro di te lo sai.. pensa che almeno hai le tue risposte.. e che hai fatto il tutto per tutto.. non la puoi obbligare certo
ma almeno se sblocchi sto silenzio riesci anche ad avere le risposte che cerchi e a trovare la tua pace..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  VincentV Mar Dic 06, 2011 12:27 am

Guarda non ho proprio fatto nulla per riprenderla,lei mi ha mollato in malomodo...come se esistesse un bel modo per farlo eh ....poi è andata dritta per la sua strada...anche se continua a farsi sentire ogni tanto. Questa cosa mi turba ma in cuor mio sento che io e lei non abbiamo ancora finito tutto... Spero non sia una cosa vana ma credo che forse farei davvero bene a seguire il tuo consiglio. Anche perchè lo so che lei non farà mai nulla...come hai detto tu sarà dura, ma forse potrei fare un tentativo.

VincentV

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  miscia Mar Dic 06, 2011 12:32 am

provaci almeno..
se lei stesse così bene e si stesse facendo la sua vita perchè ti cercherebbe.. nn ti ha dimenticato manco lei..
se hai chiare le idee tu è già un passo avanti.. il chiarimento lo voleva e lo vuole ancora lei..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  VincentV Mar Dic 06, 2011 12:39 am

Ti dò un bacio virtuale,sei stata molto preziosa.

Vediamo che si può fare.

Grazie

VincentV

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi - Amore Empty Re: Dubbi - Amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.