Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


separazione

2 partecipanti

Andare in basso

separazione Empty separazione

Messaggio  acerorosso64 Sab Nov 26, 2011 10:04 pm

per miscia.vorrei sapere se io e mia moglie ci separiamo davvero lei sembra molto determinata a farlo, oppure è solo una forte crisi che passerà?lei è al quarto mese di gravidanza.siamo sposati da un'anno.io giovanni claudio 24/03/1964 lei luigina 18/12/1982

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty Re: separazione

Messaggio  miscia Dom Nov 27, 2011 2:41 am

carissimo acero
ti rincuoro subito dicendo che rotture e separazioni nn ne vedo... almeno fino a marzo..
allo spacco usciva questa grande gelosia che poi determina una forte incomprensione caratteriale tra i due coniugi, motivo di grande scontro..
mi vorrei sbagliare ma pensi a un tradimento?
la coppia mi esce in crisi ancora per gennaio.. c'è un uomo giovane in mezzo sui 30 anni che crea ostacoli alla coppia (può anche essere una persona di famiglia) .. penso anche lui impegnato.. Malgrado le carte dico stai vicino alla tua compagna.. la crisi la supererete solo trovando il modo di parlare e chiarirvi
e pensate a questa creatura venuta dal cielo che merita tutto l'amore possibile.. unite il vostro amore per questa creatura e la crisi verrà superata..

un abbraccio Laughing
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty per misci

Messaggio  acerorosso64 Lun Dic 05, 2011 10:23 am

senti miscia mi sa che ero in totale confusione mentale in questi giorni.penso proprio che martedì passato ho firmato per la separazione consensuale davanti all'avvocato mi sa che ho fatto una cazzata.

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty Re: separazione

Messaggio  miscia Lun Dic 05, 2011 4:31 pm

io con te non ci sto a capire niente...
ma se devo essere brutale per farti capire in che situazione stai te lo dico chiaramente.. a volte cerchiamo di essere diplomatici noi cartomanti ma vedo che voi non riuscite a capire quanto detto addolcendo la storiellla.. ok te lo dico chiaramente:
1) non ho detto che ritorni con la tua compagna d'amore e d'accordo entro marzo, ma che la situazione la vedo trascinarsi così e andare avanti con parecchi ostacoli
2) io nn so cosa tu le abbia veramente fatto, ma sta donna nn mi esce con sentimento per te
3) ho visto la presenza di un uomo più giovane di te che contribuisce agli ostacoli che già sono presenti.. il giovane mi esce come innamorato.. quindi nn è per me un semplice amico (ma tu lo verrai a sapere tra due mesi perchè me lo porta in futuro)
4)non ho visto divorzio definitivo tra voi, e non so che cosa hai firmato precedentemente, ma lei con te non vedo che ci torna entro i tempi detti per i motivi che ti sto elencando
5)mi son permessa di darti un consiglio per il bene del bimbo che sta arrivando.. i soldi che non bastano, lei che dice che non riesci a mantenerla.. sono tutte cazzate mio caro i motivi te li ho sopra citati.. ho detto di cercare di trovare un punto d'incontro perchè solo così potete assicurare un futuro al piccolo, indipendentemente dal fatto che possiate ritorna insieme o meno.. il dialogo serve perchè c'è una creatura che sta per nascere..

So che la situazione nn è per niente bella, ma cerca di riacquistare la lucidità perchè ti serve per il futuro.. per adesso accettala
e cerca di continuare a vivere.. per te stesso e per questo bimbo..
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty ok miscia

Messaggio  acerorosso64 Ven Dic 09, 2011 2:52 pm

ok miscia cerchyerò di avere la lucidità giusta.ora se è possibile ti chiedo di vedere se la mia posizione lavorativa migliorerà.per ora lavoro in un call center.ovviamente i soldi mi servono x il bambino non tanto x lei .grazie acero

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty Re: separazione

Messaggio  miscia Ven Dic 09, 2011 6:31 pm

se nn mi dai i numeri che mi servono nn posso leggerti
7 numeri da 1 a 54
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty numeri

Messaggio  acerorosso64 Sab Dic 10, 2011 10:19 am

si scusa.6 8 14 18 24 36 41

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty Re: separazione

Messaggio  miscia Sab Dic 10, 2011 9:05 pm

caro acero
esce una situazione lavorativa molto difficile.. un contratto precario al presente.. e la tua situazione sentimentale purtroppo ti impedisce di aspirare ad un mestiere più adatto alle tue capacità mandando domande fuori dalla regione in cui stai..
nn escono belle carte purtroppo perchè se da un lato tu attendi che cambi qualcosa nella tua vita di coppia dall'altro dovrai scontrarti cn il mese di febbraio
che vede un blocco al lavoro.. ti scade qualche contratto a febbraio percaso??
il consiglio che ti do è quello di continuare a cercare, anche facendo domanda fuori, perchè continuando sulla strada attuale nn vedo proprio che la tua situazione economica possa migliorare, anzi....
questo mese di febbraio ti metterà di fronte a delle scelte importanti da fare per il tuo lavoro.. poi ne riparleremo

un abbraccio FORZA E CORAGGIO!
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty per miscia

Messaggio  acerorosso64 Sab Dic 10, 2011 10:10 pm

insomma mi aspetta un periodo durissimo.vedrò di farcela.x ora grazie

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty per miscia

Messaggio  acerorosso64 Lun Dic 12, 2011 5:04 pm

ciao miscia volevo sapere se interpreti anche i sogni?io ho un fratello disabile lo sognato x due volte il sogno era lo stesso
xò in due ambienti diversi.nel primo cadeva da un condomino altissimo.nel socondo cadeva in mare da una scogliera.
lui si chiama livio è nato il 18/02/1966.se ti servono i sette numeri eccoli 6,9, 12,17,15, 36, 24

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty per miscia

Messaggio  acerorosso64 Lun Dic 12, 2011 5:05 pm

grazie in anticipo

acerorosso64

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty Re: separazione

Messaggio  miscia Mar Dic 13, 2011 12:04 am

acero per i sogni c'è una sezione apposta, io purtroppo nn posso aiutarti..
nella pagina principale c'è la sezione dedicata ai sogni puoi chiedere l'interpretazione lì
ciao Very Happy
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

separazione Empty Re: separazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.