Cerca
ciao atena! vorrei un consulto per amore..e per denaro!
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Atena
Pagina 1 di 1
ciao atena! vorrei un consulto per amore..e per denaro!
Ciao atena sono venronica e sono nata il 14/11/90 sto con alessandro del 19/10/91 e abbiamo una bimba di un mese ma il nostro rapporto da un po' di tempo e' in crisi ..ti vorrei chiedere se questa crisi passera' oppure no? e poi ti volevo chiedere se riusciro' a convicere mio padre del 4/11/57 ad aiutarmi a comprare l'appartamento che ho visto. grazie we un bacio
veronica21- Numero di messaggi : 16
ciao
Brutta crisi e anche discussioni che non aiutano ma alimentano altre diatribe che si riflettono nelle rispettive famiglia, non c'è molta serenità , lil lavoro scarseggia e nn mi esce il superamento di questa crisi a breve.
NOn vedo l acquisto dell immobile, mi spiace.
NOn vedo l acquisto dell immobile, mi spiace.
atena- Numero di messaggi : 6
Argomenti simili
» ciao atena primo consulto amore
» ciao atena è il mio primo consulto io sono incenza 14/2/62 lui gianni 10/8/60 è da un pò ke lo sento distante puoi dirmi se la nostra storia è finita?
» X Atena..primo consulto
» ciao vorrei
» Amore che vorrei ritrovare
» ciao atena è il mio primo consulto io sono incenza 14/2/62 lui gianni 10/8/60 è da un pò ke lo sento distante puoi dirmi se la nostra storia è finita?
» X Atena..primo consulto
» ciao vorrei
» Amore che vorrei ritrovare
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Atena
Pagina 1 di 1