Cerca
buongiorno
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
buongiorno
buongiorno a tutti,
sono nuova e spero di aver letto bene le istruzioni e quindi di non fare errori
Ho un peso allo stomaco, e magari qualcuno di voi riesce a darmi una mano, una speranza...
Il mio compagno, dopo un periodo molto negativo, in cui sono successe molte disgrazie, vuole restare da solo,
quindi non piu tardi di ieri abbiamo deciso di prenderci questo periodo di distacco. Io capisco la sua volontà, ma essendo innamorata figuriamoci come posso stare! Quindi volevo sapere se riusciamo a superare questi problemi ed avere un futuro assieme!
Io sono elisa 16/08/84 e lui è angelo 02/03/71.
Grazie mille del vostro aiuto.
sono nuova e spero di aver letto bene le istruzioni e quindi di non fare errori
Ho un peso allo stomaco, e magari qualcuno di voi riesce a darmi una mano, una speranza...
Il mio compagno, dopo un periodo molto negativo, in cui sono successe molte disgrazie, vuole restare da solo,
quindi non piu tardi di ieri abbiamo deciso di prenderci questo periodo di distacco. Io capisco la sua volontà, ma essendo innamorata figuriamoci come posso stare! Quindi volevo sapere se riusciamo a superare questi problemi ed avere un futuro assieme!
Io sono elisa 16/08/84 e lui è angelo 02/03/71.
Grazie mille del vostro aiuto.
elisangelo- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» BUONGIORNO MALIKA
» buongiorno Miscia
» BUONGIORNO MISCIA
» buongiorno miscia...
» domanda per una persona della famiglia
» buongiorno Miscia
» BUONGIORNO MISCIA
» buongiorno miscia...
» domanda per una persona della famiglia
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1