Cerca
accidentally in love
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
accidentally in love
salve, mi farebbe un gran piacere se qualcuno mi leggesse le carte riguardo ad una questione amorosa. mi chiamo vanessa, sono nata il 14 settembre 1987. sono sempre stata molto condizionata dagli altri, fino a non sviluppare una mia identità. sono stata 6 anni con un ragazzo che mi ha propriamente riempita di corna. ho affrontato la rottura con il senso di colpa di chi non ha fatto abbastanza per il suo compagno e mi sono giurata che non avrei più fatto del male a nessuno. ho trovato un lavoretto ed ho conosciuto una persona, marco, 19/10/1981. la sua faccia mi ha subito attratto, ma non ci capisco nulla di seduzione. mi affascina la sua personalità libera e sfuggente, la sua intelligenza immensa e, peccato, poco sfruttata, il suo modo di parlare.verso dicembre ho provato a chiedergli di uscire, via mail, ma non ha risposto... vorrei sapere cosa succederà tra noi. potrebbe nascere qualcosa? grazie a tutti
amanda- Numero di messaggi : 2
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1