Cerca
Per Aleksander
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
Per Aleksander
Caro Aleksander,Ciao! Sola, disorientata e resa sempre più insicura dal tempo che passa e dai cambiamenti che ne derivano, ti chiedo se riuscirò finalmente ad avere un compagno stabile e che mi ami. Grazie per il tuo aiuto! Ti mando i dati in mp! baci.
petra
Numero di messaggi: 4
petra
Numero di messaggi: 4
petra- Numero di messaggi : 44
Risposta
Cara petra,
dalla mia stessa colgo un chiaro suggerimento di puntare altrove la propria attenzione
e di non "fossilizzarsi" sulla persona a cui fai riferimento nel messaggio privato. Se riesci
a fare ciò vedo che avrai ottime possibilità di fare nuove conoscenze. In particolare
queste nuove opportunità sono collegate ad ambienti diversi dagli abituali o addirittura
ad altre città.
Buona Fortuna.
Aleksander
dalla mia stessa colgo un chiaro suggerimento di puntare altrove la propria attenzione
e di non "fossilizzarsi" sulla persona a cui fai riferimento nel messaggio privato. Se riesci
a fare ciò vedo che avrai ottime possibilità di fare nuove conoscenze. In particolare
queste nuove opportunità sono collegate ad ambienti diversi dagli abituali o addirittura
ad altre città.
Buona Fortuna.
Aleksander
Re: Per Aleksander
Grazie Ale. Terrò presente!
petra- Numero di messaggi : 44
Argomenti simili
» Per Aleksander
» X Aleksander
» ancora per la dolce Hermione
» Riscontro per Aleksander
» grazie Aleksander
» X Aleksander
» ancora per la dolce Hermione
» Riscontro per Aleksander
» grazie Aleksander
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1