Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


ritornerà definitivamente???

2 partecipanti

Andare in basso

ritornerà definitivamente??? Empty ritornerà definitivamente???

Messaggio  lory Dom Feb 06, 2011 11:29 pm

salve sono lory è la prima volta che scrivo...spiego in breve la mia situazione...sono stata tre anni con un ragazzo di nome davide che ho amato tantissimo e per cui ancora ora provo dei sentimenti forti..lui è nato il 15/11/1985..lui poi mi ha lasciata anche se il motivo vero non me lo ha mai detto...anche se poi tornava e torna ancora..in seguito io ho avuto un'altra storia che poi è finita questo anche perchè lui è tornato a cercarmi...infatti con lui abbiamo ripreso a vederci...solo che lui come ora inizia a uscire con altre ragazze però a me continua a cercarmi e a chiedermi della mia situazione sentimentale... mi dice che io per lui sono indimenticabile che ho segnato la sua vita.. che le emozioni che ha provato con me non le prova con nessuna e che con me sta bene...che io riesco sempre a stupirlo...però non sa cosa prova anche se mi dice che non riesce a darmi ciò che mi dava una volta... però sa anche lui che c'è qualcosa di forte che ci lega...io non ci sto più capendo niente...la sua attuale ragazza si chiama deborah ed è nata il 13/10/1992... io vorrei che lui rifletesse che se forse prova queste cose è perchè c'è qualcosa di forte tra noi...tempo fa una cartomante mi disse che alla fine io e lui ci saremo sposati... non so più cosa pensare... la mia data di nascita è 28/03/1982...voi cosa vedete per noi?? grazie un bacio e scusate per il romanzo... Smile

lory

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

ritornerà definitivamente??? Empty Re: ritornerà definitivamente???

Messaggio  Secret Lun Feb 07, 2011 2:10 pm

Ciao Lory,
apro le carte per te.

Io vedo che Davide quando dice che tiene a te, che sei stata importante e unica per lui, sia sincero nei tuoi confronti ma è una relazione, che se pur con contatti e varie riprese, non vedo concludersi in matrimonio come ti era stato detto. Avete comunque preso strade diverse e lui ti ha come "elevata" ad esempio ma non credo ci sarà una ripresa tra voi almeno non duratura.

Un abbraccio.
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

ritornerà definitivamente??? Empty Re: ritornerà definitivamente???

Messaggio  lory Lun Feb 07, 2011 3:00 pm

grazie per avermi risposto... spero un giorno che lui possa capire cosa ha perso... e che io lo amato veramente... e per quanto mi riguarda spero di poter aver la fortuna di trovare un ragazzo da amare come ho amato lui e di essere ricambiata... grazie un bacio Smile

lory

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

ritornerà definitivamente??? Empty Re: ritornerà definitivamente???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.