Cerca
solitudine
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
solitudine
salve sono nuova e nn so forse ho sbagliato pagina ma e l unica pag ke mi fa scrivere si forse sono una frana vorrei on consulto gratis solo per sapere se lui tornera da me anche qui la colpa e piu mia lascio i dati magari qualcuno mi risponde
io rossella 06/09/61
LUI NICOLA 06/09/86
SI MOLTO PIU GIOVANE DI ME MA SOLO ANAGRAFICAMENTE CIAO GRAZIE
io rossella 06/09/61
LUI NICOLA 06/09/86
SI MOLTO PIU GIOVANE DI ME MA SOLO ANAGRAFICAMENTE CIAO GRAZIE
roberta- Numero di messaggi : 1
Re: solitudine
Ciao Rossella,
apro le carte per te.
Dalla stesa vedo un litigio in particolare che ha fatto sì che la storia si concludesse. Sì, come dici tu non c'entra l'età perché Nicola è un ragazzo molto maturo ma il fatto è che oltre ad un caratterino peperino tuo e molto impulsivo ci si aggiungeche lui ha accanto una donna (credo si tratti di un familiare) che cerca di tenerlo lontano da te... Avrai altri suoi contatti, se già non ci sono stati ma nel lungo tempo non vedo una relazione stabile e con risvolti positivi.
Un abbraccio,
Hermione.
apro le carte per te.
Dalla stesa vedo un litigio in particolare che ha fatto sì che la storia si concludesse. Sì, come dici tu non c'entra l'età perché Nicola è un ragazzo molto maturo ma il fatto è che oltre ad un caratterino peperino tuo e molto impulsivo ci si aggiungeche lui ha accanto una donna (credo si tratti di un familiare) che cerca di tenerlo lontano da te... Avrai altri suoi contatti, se già non ci sono stati ma nel lungo tempo non vedo una relazione stabile e con risvolti positivi.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret- Numero di messaggi : 166
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1