Cerca
vorrei.............
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
vorrei.............
.......vorrei davvero tanto sapere se c'è un amore grande e vero per me nel tempo che mi rimane
sono franco, treviso, 24.01.60, separato
ho avuto solo un unico grande amore nella mia vita e da molto tempo solo molte affettuose amicizie ma........spero sempre un giorno trovare quanto da moltissimo tempo cerco
ci sarà qualcosa per me?
grazie
ciao
sono franco, treviso, 24.01.60, separato
ho avuto solo un unico grande amore nella mia vita e da molto tempo solo molte affettuose amicizie ma........spero sempre un giorno trovare quanto da moltissimo tempo cerco
ci sarà qualcosa per me?
grazie
ciao
aenigma- Numero di messaggi : 3
risposta consulto
Ciao Franco!
Le carte che ho aperto per te sono positive, dovrai solo aspettare ancora qualche mesetto. Vedo infatti per te, per il mese di novembre, l'incontro con una nuova persona che potrebbe darti ciò che da molto tempo cerchi: amore, complicità, serietà e dolcezza. La donna che incontrerai sarà un po' più giovane di te, molto probabilmente anche lei separata. Vedo comunque che ci sarà subito una buona affinità sia fisica che spirituale che vi porterà a fare progetti anche importanti in breve tempo. Buona fortuna!
piccolofiore
Le carte che ho aperto per te sono positive, dovrai solo aspettare ancora qualche mesetto. Vedo infatti per te, per il mese di novembre, l'incontro con una nuova persona che potrebbe darti ciò che da molto tempo cerchi: amore, complicità, serietà e dolcezza. La donna che incontrerai sarà un po' più giovane di te, molto probabilmente anche lei separata. Vedo comunque che ci sarà subito una buona affinità sia fisica che spirituale che vi porterà a fare progetti anche importanti in breve tempo. Buona fortuna!
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
grazie
ciao, molte grazie per la cortesia e per la risposta
.........ti terrò informata :-)
bacio
ciao
.........ti terrò informata :-)
bacio
ciao
aenigma- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» vorrei un consulto
» vorrei un consulto
» ciao vorrei
» vorrei un consulto...:)
» Amore che vorrei ritrovare
» vorrei un consulto
» ciao vorrei
» vorrei un consulto...:)
» Amore che vorrei ritrovare
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1