Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Desideri che si avverano, casualità, segni del destino...

2 partecipanti

Andare in basso

Desideri che si avverano, casualità, segni del destino... Empty Desideri che si avverano, casualità, segni del destino...

Messaggio  ursinho Dom Ago 22, 2010 12:18 am

A volte in buona fede può capitare di desiderare un cosa che per vari motivi può essere impossibile da realizzare
ma che per eventi successivi (casuali, destinati....) è diventata di colpo possibile.
Per esempio. nelle scorse settimane. per cercare di fare qualcosa per aiutare in qualche modo una persona a me cara,
ho pensato che sarebbe stata una buona idea riuscire a effettuare l'accesso all'account di yahoo messenger per
poter parlare con qualche parente. Ma naturalmente senza password e non essendo un hacker è stato praticamente impossibile.
Dopo qualche giorno mi sono recato nella casa dove ha abitato la persona a me cara e la proprietaria mi dice che lei ha lasciato
alcune cose fra le quali una scatola contenente una agenda personale e un quadernone.
E bene, fra le pagine di agenda e quadernone ho trovato nome utente e password di tutti gli accounts usati da lei e i numeri di
telefono dei parenti.
E' chiaro che non posso sapere che significato ha quanto accaduto. Non so se è positivo o negativo.

A voi è mai successo qualcosa del genere?

ursinho

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Desideri che si avverano, casualità, segni del destino... Empty Re: Desideri che si avverano, casualità, segni del destino...

Messaggio  Miry_B Lun Gen 23, 2012 8:40 pm

Succede anche a me!

Ma lo vedo tutto al positivo, in fondo hai trovato ciò che volevi!
Smile

Miry_B

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 55
Località : Roma

http://www.tarocchigratuiti.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.