Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


perchè ????? qualcuno mi può aiutare????

3 partecipanti

Andare in basso

perchè ????? qualcuno mi può aiutare???? Empty perchè ????? qualcuno mi può aiutare????

Messaggio  angy Mer Ago 04, 2010 11:15 pm

Sono angela 18/11/1958 mi è caduto il mondo addosso ho avuto una relazione con alfonso 13/04/1973 da una settimana nn ho più sue notizie, mi ha spezzato il cuore e sto impazzendo, la storia con lui dura da parecchio tempo ne sono innamorata e questo allontanamento mi riesce difficile sopportalo ed accettarlo.
desidero sapere la verità su di lui il vero motivo del suo allontanamento quali sono i suoi veri sentimenti per me se c'è stato vero amore e se c'è ancora se ritornerà pentito da questa azione e se ci sarà un futuro per noi o sono stata così stupida e con i prosciutti sugli occhi da nn capire nulla e che forse ha un'altra donna e che sia finito veramente tutto..........
vi prego se c'è qualcuno che mi può aiutare a capire sapere conoscere la verità ne sarei infinitamente grata, sono gg insopportabile e nn so se resisterò ancora per molto.
grazie di cuore angy


Ultima modifica di angy il Mer Ago 18, 2010 12:34 am - modificato 1 volta.

angy

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

perchè ????? qualcuno mi può aiutare???? Empty Re: perchè ????? qualcuno mi può aiutare????

Messaggio  Giaas Mer Ago 18, 2010 12:22 am

Ciao.

Siccome in questo periodo i cartomanti di questo forum sono stati tutti molto occupati, potresti gentilmente riformulare la tua domanda, aggiungendo eventualmente qualche nuovo dettaglio?

Grazie.

Giaas.
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.07.09

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

perchè ????? qualcuno mi può aiutare???? Empty ciao angela

Messaggio  mar Ven Ago 20, 2010 4:13 pm

ciao..ho fatto la stesa su di te..e le carte che mi sono uscite nn predicono nulla di tutto ciò tu che tu speri.
al momento questo è un rapporto che presenta una chiusura ..poca sincerità da parte di lui.
da tempo si era verificato un suo sensibile cambiamento...e l'unione anche se consolidata nel tempo.. si stava trascinando come unione malata.
tu sei lì in attesa di notizie sue...in attesa del suo ritorno...con un'immane sofferenza nel cuore.
presenti momenti di grande malinconia....come se la tua vita fosse messa in mano a lui...e nn riesci a vedere la luce .
purtroppo però..da quello che vedo...tu avrai notizie da lui..ma nn saranno belle ...perchè mi indicano che ti arriverà la notizia di lui con un'altra donna.
ti faccio tanti auguri di vero cuore perchè per te tutto vada al meglio
ciao
Mar


ps. ti ricordo che la cartomanzia nn è una scienza...e la lettura delle carte va sempre preso con relativo distacco critico

mar

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

perchè ????? qualcuno mi può aiutare???? Empty Re: perchè ????? qualcuno mi può aiutare????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.