Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

ci riprovo,scusatemi ma ci riprovo,per me è importante

2 partecipanti

Andare in basso

ci riprovo,scusatemi ma ci riprovo,per me è importante Empty ci riprovo,scusatemi ma ci riprovo,per me è importante

Messaggio  lidia Ven Giu 18, 2010 10:13 pm

vorrei poter uufruire di un consulto gratuito...la mia è una storia importante e vorrei sapere se riusciremo ad andare a convivere dopo tanti anni di legame cosi.. ambedue sposati. lui r.8-12-48 io lidia 31-10-56 grazie

lidia

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

ci riprovo,scusatemi ma ci riprovo,per me è importante Empty Re: ci riprovo,scusatemi ma ci riprovo,per me è importante

Messaggio  mehares Lun Giu 21, 2010 8:32 pm

Ciao Lidia,
piacere sono Mehares,ho dato uno sguardo alla tua situazione e quello che mi viene in particolare rilievo è l'incapacità di quest'uomo di prendere una decisone reale.
Già da un po' vive una situazione di malessere interiore ed è come se non riuscisse a staccarsi definitivamente dal rapporto con la moglie, non per sentimenti ma piuttosto lo vedo come legato per appoggio. Facendo ora una scelta, rischierebbe di perdere delle cose.Non vedo, quindi al momento, una convivenza almeno per i prossimi mesi.
Inoltre, pur amandovi, spesso avete incomprensioni e chiusure. Sii paziente e fammi sapere se vuoi.
Un bacio

mehares

Numero di messaggi : 19

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili