Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


curiositàààààààààààààààà

2 partecipanti

Andare in basso

curiositàààààààààààààààà Empty curiositàààààààààààààààà

Messaggio  ania Mar Apr 06, 2010 11:26 pm

chi di voi crede nella magia?secondo voi i legamenti incantesimi funzionano veramente???????????

ania

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

curiositàààààààààààààààà Empty Re: curiositàààààààààààààààà

Messaggio  piccolofiore Mar Apr 06, 2010 11:40 pm

Grazie per le domande che poni perchè sono molto interessanti e possono essere anche oggetto di confronto e dibattito per gli altri utenti del forum. curiositàààààààààààààààà Icon_biggrin Come ti ho risposto in mp io non credo tanto nella "magia", intesa nel vero senso della parola, quanto nella forza che il pensiero sprigiona quando si dirige verso la realizzazione di un obiettivo o di un desiderio. L'utilizzo di candele, di fiori o di altri mezzi, spesso richiesti per effettuare un incantesimo sono secondo me utili ad incanalare in modo più accurato, l'energia mentale che possediamo verso l'oggetto desiderato. Per quanto riguarda i legamenti d'amore e la magia rossa in genere mi trovo abbastanza contraria all'utilizzo di queste pratiche. Credo che chi ama veramente una persona desideri lasciarla libera di esprimere la sua volontà e i suoi sentimenti anche se questi non sono più diretti verso di noi. Ti ricordo inoltre che l'Amore è una forza talmente grande ed irrazionale che non è certo possibile crearlo con un incantesimo o un legamento al massimo, con questi espedienti, si può ricreare la passione e l'attrazione fisica che però andranno inevitabilmente a scemare con il tempo. Comunque mi permetto di sconsigliare qualsiasi pratica magica in quanto credo che il semplice agire umano sia molto più immediato, coerente ed efficace. Baci.
curiositàààààààààààààààà Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

curiositàààààààààààààààà Empty condivido

Messaggio  ania Mar Apr 06, 2010 11:48 pm

si hai ragione secondo me il miglior legamento che ci può essere è solo il nostro amore verso l'altra persona...poi se non è corrisposto penso che non era destino...poi ognuno è libero di agire come meglio crede...ma un amore artificiale penso che non sarebbe vero..e kissà magari si può essere anke infelici...supponiamo che uno fa un rito e funziona e se con il tempo si stufa??causa infelicità...anke a se stesso xkè avrebbe i sensi di colpa.

ania

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

curiositàààààààààààààààà Empty Re: curiositàààààààààààààààà

Messaggio  piccolofiore Mar Apr 06, 2010 11:56 pm

Di sicuro l'"amore artificiale" che un rito potrebbe ricreare non dà la pienezza e la gioia di un amore vero e spontaneo nato da due cuori affini che si incontrano. Penso che la sofferenza e i sensi di colpa siano inevitabili in particolare perchè la volontà dell'altra persona è stata per un determinato periodo in un certo senso costretta e piegata. Grazie delle tue domande, sono sicura che anche gli altri forumini avranno molto da dire al riguardo. Li aspettiamo! curiositàààààààààààààààà Icon_basketball Smack!! curiositàààààààààààààààà Icon_biggrin
curiositàààààààààààààààà Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

curiositàààààààààààààààà Empty curiositàààx

Messaggio  ania Mer Apr 07, 2010 12:02 am

smack anke a te grande fiore...forum ci sieteeeeeeeeeee??????

ania

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

curiositàààààààààààààààà Empty Re: curiositàààààààààààààààà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.