Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

aiutooooo...............

2 partecipanti

Andare in basso

aiutooooo............... Empty aiutooooo...............

Messaggio  soleuno Dom Mar 14, 2010 11:16 am

Ciao sononuova e mi chiamo soleuno...da circa 1 mese e mezzo mi sono lasciata con raimondo storia che durava da 4 anni anche un po tormentata,adesso sembra che lui non voglia sapere ragioni nemmeno per parlare...praticamente per lui sono morta... aiutooooo............... Icon_cry aiutooooo............... Icon_cry aiutooooo............... Icon_cry volevo sapere se ci sara un ritorno tra noi...sono veramente disperata...chi mi aiuta?confido in voi.... aiutooooo............... Kopfschuettel

soleuno

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

aiutooooo............... Empty Re: aiutooooo...............

Messaggio  Secret Lun Mar 15, 2010 11:36 am

Ciao,
hai dimenticato di inserire i tuoi e i suoi dati (ci servono nome e data di nascita).
A presto,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166

aiutooooo............... Empty help...help...sos

Messaggio  soleuno Lun Mar 15, 2010 11:49 am

Ciao sononuova e mi chiamo soleuno...da circa 1 mese e mezzo mi sono lasciata con raimondo storia che durava da 4 anni anche un po tormentata,adesso sembra che lui non voglia sapere ragioni nemmeno per parlare...praticamente per lui sono morta... aiutooooo............... Icon_cry aiutooooo............... Icon_cry aiutooooo............... Icon_cry volevo sapere se ci sara un ritorno tra noi...sono veramente disperata...chi mi aiuta?confido in voi.... aiutooooo............... Kopfschuettel

Raimondo 25 08 1968
floriana 19 10 1975

Scusa ma...da qui puoi capire come sto---praticamente fuori,non perdo la esta perche e attaccata al collo.Aspetto una vostra risposta vera e sincera...sono pronta a tutto... aiutooooo............... Kopfschuettel

soleuno

Messaggio  Secret Mar Mar 16, 2010 6:56 pm

Floriana mi spiace ma per quello che mi riguarda non vedo un ritorno fra voi. Lui ha alzato una barriera piuttosto consistente nei tuoi confronti. Ha fatto una scelta e lo vedo intento a seguirla. E' come se fosse tornato indietro sui sui passi, vedo inoltre coinvolta un'altra donna nella questione che probabilmente gli è stata accanto e che gli fa forza. Non ti perdi un granché a parer mio lui è una persona molto complessa e difficile ma capisco perfettamente che i sentimenti che provi per lui possano superare questi "difetti" caratteriali. Ti consiglio di non contattarlo e di sparire per un po', continuo a restare del mio parere ossia che non tornerà sui suoi passi ma c'è un detto che non è del tutto sbagliato... In amor vince chi fugge Smile.
Un abbraccio.
Secret
Secret

Messaggio  soleuno Mar Mar 16, 2010 7:47 pm

Ciao si...anch io che sento che c e una donna che da forza...ed e una che mi ha fatto conoscere lui...non ha fatto altro che continuare a dirmi da quando la conosco che dovevo lasciarlo...e sicuramente lo dice anche alui...perche una volta lui mi ha detto ha ragione A..... che mi dice che insieme noi non possiamo stare...e una strega e non so come farglielo capire...oggi l ho visto da lontano ma lui non mi ha visto,io ero in auto e lui a piedi,sembra un anima in pena....allora devo sparire?Niente sms,niente e mail...niente di niente? aiutooooo............... Kopfschuettel

Scusa ma con questa donna c e del tenero o e solo un amica?Ma lui ha il pensiero rivolto a me?ti prego rispondimi....

soleuno

Messaggio  Secret Mar Mar 16, 2010 8:42 pm

Secondo me questa donna lo "raggira" per cui lui ne è succube. Credo ci sia anche del tenero tra loro e che e che lui ne sia infatuato. Sì, ti consiglio di andare avanti con la tua vita.
A presto,
Hermione.
Secret
Secret

Messaggio  soleuno Mar Mar 16, 2010 9:04 pm

non solo e brutta sta stronza ma...e anche sposata con uno che e piu brutto di lei,nemmono se fosse l ultimo uomo,ma lei lo ha sposato a suo dire per i soldi...
questa era una cosa che ho pensato anch io ma poi...ho avuto la sensazione che lei volesse sistemare una sua amica...
ma non posso fare prorio nulla? aiutooooo............... Kopfschuettel aiutooooo............... Kopfschuettel aiutooooo............... Kopfschuettel

soleuno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato