Cerca
s.o.s.aiutatemi
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
s.o.s.aiutatemi
Mi chiamo monica nata il 29/07/1966 stò da 6 mesi con massimo nato il 20/09/1967 lui è separato con figli e purtroppo i miei nn l'accenttano nn mi parlano e mi fanno sempre scenate io lo amo ma mi sento in colpa per i miei si sistemerà questa situazione mi potete aiutare grazie
leoncina- Numero di messaggi : 4
Re: s.o.s.aiutatemi
Ciao Monica,
vediamo la tua situazione...
Io penso che il vostro rapporto sia in crescita e per questo motivo devi pensare alla tua felicità e non farti condizionare da quello che dicono, pensano o disapprovano i tuoi genitori. Purtroppo la situazione che stai vivendo è difficile da digerire per molti genitori di non molto larghe vedute ma se tu credi in lui non avere rimpianti e continua a viverti la tua storia. Purtroppo però i tuoi non accettaranno completamente la situazione. Si ammorbidiranno ma continueranno sulla loro linea di pensiero.
Un abbraccio.
vediamo la tua situazione...
Io penso che il vostro rapporto sia in crescita e per questo motivo devi pensare alla tua felicità e non farti condizionare da quello che dicono, pensano o disapprovano i tuoi genitori. Purtroppo la situazione che stai vivendo è difficile da digerire per molti genitori di non molto larghe vedute ma se tu credi in lui non avere rimpianti e continua a viverti la tua storia. Purtroppo però i tuoi non accettaranno completamente la situazione. Si ammorbidiranno ma continueranno sulla loro linea di pensiero.
Un abbraccio.
Secret- Numero di messaggi : 166
Grazie di cuorei è vero un pò si sono calmati e ieri siamo andati anche a pranzo fuori comunque io e lui abbiamo anche litigato e credo sia anche finita ha un carattere particolare e ieri è sparito tutto il giorno io mi sono arrabbiata e ora siamo in crisi e mi chiedo se loro nn abbiano ragione grazie sei stata gentile un bacio
Per esperienza personale posso dirti che spesso i genitori hanno un dote nascosta, quella di vedere oltre ciò che possiamo percepire noi e spesso, moooolto spesso non lo dicono solo con lo scopo di rompere le scatole. Sono iperprotetti e ci sembrano magari invadenti ma hanno dalla loro l'esperienza e se ci consigliano dovremmo, pur continuando a prendere le nostre decisioni, riflettere un po' di più sui loro commenti e sul perché possano dirci determinate cose.
Secret- Numero di messaggi : 166
grazie hermione sei gentile e molto disponibbile stò riflettendo questo periodo con lui abbiamo risolto ma hai ragione cerchero di ascoltare anche i miei e cerchero di decidere al meglio un bacione ti farò sapere sei stata d'aiuto grazie
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1