Cerca
....... in attesa .....
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1
....... in attesa .....
ciao ... scusate forse ho sbagliato qualcosa perchè nn ricevo nessuna risposta ..... help me!
polianna- Numero di messaggi : 10
risposta consulto
Ciao Olivia! Come da tua richiesta interrogato le carte sul tuo futuro sentimentale. Dalla stesa sembra che il tuo pensiero sia ancora rivolto verso una persona del passato, più matura di te per cui hai sofferto molto. Posso dirti che questa persona ti cercherà ancora e tenterà di riprendere i contatti con te. Liberati però dal passato e cerca per adesso di concentrarti più su te stessa, in modo da prepararti per il futuro sereno che ti aspetta. Avrai infatti, la possibilità di fare un nuovo incontro molto positivo,entro i prossimi due mesi, con un uomo più o meno tuo coetaneo che viaggia per lavoro. Vicino a te c'è anche un' altra persona, forse un amico, che ha interesse per te ma, a causa della sua timidezza, fa fatica a mostrarlo. Cerca di assumere un atteggiamento positivo e, nonostante le delusioni affettive che hai avuto, non perdere la fiducia di poter trovare una persona adatta a te. Buona fortuna!!
piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore- Numero di messaggi : 194
Re: ....... in attesa .....
Ti ringrazio tanto ... in effetti ho avuto grosse delusioni e tutte a poca distanza una dall'altra!
Al momento, si, vivo di ricordi e speranze ... ma non per un uomo più maturo... almeno nn di età ... aspetto soprattutto il ritorno di Nicola 19/10/1979...
Mi incuriosisce l'amico che resta nell'ombra.... nn capisco chi possa essere .... ma attendo con tutto il cuore il "viaggiatore"!!!
Come vedi la speranza nn l'ho persa, ancora, ma alle volte mi prende lo sconforto!
Grazie mille e scusa l'insistenza!
Un bacio, Olivia
Al momento, si, vivo di ricordi e speranze ... ma non per un uomo più maturo... almeno nn di età ... aspetto soprattutto il ritorno di Nicola 19/10/1979...
Mi incuriosisce l'amico che resta nell'ombra.... nn capisco chi possa essere .... ma attendo con tutto il cuore il "viaggiatore"!!!
Come vedi la speranza nn l'ho persa, ancora, ma alle volte mi prende lo sconforto!
Grazie mille e scusa l'insistenza!
Un bacio, Olivia
polianna- Numero di messaggi : 10
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita
Pagina 1 di 1