Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Abbagli.... e bugie

2 partecipanti

Andare in basso

Abbagli.... e bugie Empty Abbagli.... e bugie

Messaggio  polianna Ven Feb 19, 2010 2:22 pm

.... mi inserisco in questo topic... per introdurre l'argomento "consulto del tutto errato". E' possibile che si possa sbagliare al punto di dire tutto l'opposto???..... quali possono essere le cause, a parte l'imperizia del consultante,.......le carte possono mentire??

polianna

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Abbagli.... e bugie Empty Re: Abbagli.... e bugie

Messaggio  piccolofiore Dom Feb 28, 2010 1:47 am

Posso dirti che anche a me, purtroppo molte volte, è capitato di non trovare un riscontro positivo ai consulti che mi venivano fatti nonostante la declamata bravura e la buona volontà dei cartomanti che mi trovavo davanti. Questo succede in particolare (ma non chiedermi il perchè!!) a persone, come me, che leggono le carte. Altre volte può invece accadere, soprattutto quando si richiedono molti consulti sullo stesso argomento in tempi piuttosto ravvicinati, che le carte, troppo "stressate" si "confondano" e forniscano così responsi errati. Altri errori dipendono anche dallo stato d'animo sia del cartomante che del consultante. Bisognerebbe evitare di girare le carte quando si è molto stanchi, si hanno troppi pensieri o non si è in piena forma fisica. Inoltre il consultante dovrebbe essere disponbile e aperto verso il cartomante e avvicinarsi a lui con fiducia e sincerità. Ti ricordo poi che le carte sono utili non tanto a "prevedere" il futuro, quanto a indicare una possibile strada da seguire nell'ambito della vita che più ci interessa. Noi siamo liberi e possiamo sempre agire sul nostro presente in ogni modo ed in ogni momento, modificando così gli eventi futuri. Sta a noi creare le situazioni e a fare in modo che i responsi che ci danno le carte si avverino o meno, è tutto nelle nostre mani, sta solo e sempre a noi decidere del nostro futuro.
Abbagli.... e bugie Icon_flower piccolofiore
piccolofiore
piccolofiore

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Abbagli.... e bugie Empty Re: Abbagli.... e bugie

Messaggio  polianna Dom Feb 28, 2010 11:51 am

Condivido appieno il tuo pensiero... il futuro lo creiamo noi con le nostre scelte... insomma esistono tanti futuri ... come sosteneva Einstein ... chissà magari oggi da qualche parte nell'universo c'è una me - saggia e razionale Abbagli.... e bugie Icon_razz - che alla fine ha proprio deciso di sposarsi e non di andare alla ricerca dell'Amore vero ....

Cmq si, stati d'animo, stanchezza, rapporto con il consultante ... mi accorgo sempre più quanto tutto ciò influisca sul risltato della stesa e come sia davvero difficile concentrarsi completamente.
Ti abbraccio e ringrazio per la risposta ... interessante ed intelligente! Abbagli.... e bugie Lol

polianna

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Abbagli.... e bugie Empty Re: Abbagli.... e bugie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.