Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


un po' di tutto

Andare in basso

un po' di tutto Empty un po' di tutto

Messaggio  VictoriaL Gio Mag 09, 2013 6:53 pm

Ciao miscia, a distanza di più di un anno torno a farmi sentire per un consulto.

Sto passando un periodo non facile, ma non sfortunato. Semplicemente, anche se ci sono possibilità lavorative/di successo in vista, psicologicamente non sto bene. Dormo male, digrigno i denti, non riesco a concentrarmi, mi sembra di esplodere.
In amore, come ci eravamo dette tempo addietro, l'ex è andato; sono stata in aprile 2012 (infatti parlasti di un ragazzo che in aprile avrebbe avuto interesse per me ma io non l'avrei considerato) con un ragazzo che mi amava ma non amavo io lui, mi sono innamorata di un altro con cui è stata solo una storia (anche se ci penso tutt'ora... pur sapendo che lui non mi calcola minimamente).

Tuttavia, penso di avere ancora il famoso "blocco"... non riesco e non mi va di trovare nessuno... anche se si trattasse di storie brevi, non ci riesco. Peraltro non ho fiducia più nell'uomo, e so che non dovrebbe essere così. Spesso mi dico e dico agli altri che il lavoro è la cosa che mi interessa e che sto così bene con me stessa, ma in verità mi sento sempre sola. non è una solitudine dettata dalla mancanza di un fidanzato... ma mi sento proprio "sola", anche se sono piena di amici. Mi sobbarco il peso dei problemi altrui, spesso mi auto-convinco che la mia "missione" è aiutare gli altri quando sono in difficoltà e non hanno più fiducia in sé, ma la verità è che sono la prima che sta male... come devo fare?
La verità è che non so chi sono io.
Spesso me lo domando, ma non riesco a darmi risposta.

Allora ti chiedo, se possibile, farmi un pronostico generale... per sapere se continuerò ad avere questo malessere.

Domande:

1) ho questo grosso esamone che mi serve per il lavoro, in estate si terranno i quiz.... ce la potrò fare?
2) questo lavoro che sto facendo, è la mia strada? o mi conviene continuare a studiare? dentro di me sento che, pur essendo un gran lavoro, non è quella la mia via..
3) la mia vita è in italia? o in quel paese estero dove sono stata fino a poco fa? sento che l'italia non mi appartiene.
4) ci sarà qualcuno?... (sempre se riesci a vederlo...) e sarà straniero?

Basta così... non so se puoi rispondere a tutte le domande, perciò ti chiedo un'idea generale. Fai quello che ti senti, e grazie mille in anticipo Smile

info in mp

numeri

7 2 24 36 54 10 47

VictoriaL

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.