Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


qualcosa cambierà?

Andare in basso

qualcosa cambierà? Empty qualcosa cambierà?

Messaggio  ariadolce Ven Feb 08, 2013 1:10 am

Ciao Miscia,
ti ho scritto nel mese di ottobre e le cose sono andate esattamente come hai detto tu. Il mio problema è quello di una storia d'amore finita a causa del malessere del mio ex che soffre di disturbi depressivi non curati e che io ho capito la gravità solo con il tempo. Lui si chiama Giuseppe (ma tutti lo chiamano Peppe), è nato il 2/04/1977,è castano, capelli ricci attualmente lunghi, altezza media. Anche se la nostra storia è finita continuiamo a vederci anche da soli intimamente, passando delle bellissime serate romantiche e passionali, anche se sporadiche. Come avevi predetto tu (predizione fino a gennaio), da parte mia c'è stato spesso il tentativo di aiutarlo per uscire da questo stato di isolamento che si è creato anche con gli amici ma vedo che a parte pochi momenti in cui sembra che stia meglio la situazione è molto lontata da un miglioramento. Io oscillo tra momenti in cui sono stanca di preoccuparmi e di cercarlo e quindi mi allontano, a momenti in cui ricerco un contatto al quale lui risponde sempre con molto affetto. Vorrei chiederti come andranno i prossimi mesi, se qualcosa cambierà sia nel suo stato personale che per noi come coppia. Vorrei se possibile capire meglio quello che prova per me e se ci sono speranze per una storia più serena.
Un abbraccio e grazie!
i miei 7 numeri sono: 3, 14, 35, 24, 12, 32, 34

ariadolce

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.