Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


gli stati emotivi

2 partecipanti

Andare in basso

gli stati emotivi Empty gli stati emotivi

Messaggio  dragon Mar Feb 09, 2010 12:30 am

sempre tra le mie curiosità in materia ce n'è una che forse potrebbe sembrare banale ma per me non lo è,quanto influiscono gli stati d'animo della cartomante e della persona che si fa leggere le carte?potrebbe il nostro livello emotivo influenzarle negativamenete??

dragon

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

gli stati emotivi Empty Re: gli stati emotivi

Messaggio  Secret Mar Feb 09, 2010 4:51 pm

Un buon cartomante sa quando può o non può fare le carte. Sta a lui decidere se il momento è propizio o meno perché come in ogni campo, le cose fatte senza voglia non riescono bene. Se una persona è stanca o non è al pieno delle sue forze o ha ricevuto brutte notizie è meglio che non effettui letture anche se... Un cartomante professionista se vuole sa perfettamente estraniarsi e mettere da parte i fattori personali e dare un resposo non influenzato. Per ciò che riguarda il consultante gli stati d'animo escono chiaramente nella stesura e non influenzano il responso degli arcani.
Un abbraccio,
Hermione.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

gli stati emotivi Empty Re: gli stati emotivi

Messaggio  dragon Mar Feb 09, 2010 4:57 pm

grazie...le spiego il perchè della mia domanda,mi è capitato di farmi fare le carte per una situazione un pò delicata una brutta discussione e la mia giornata era stata pessima davvero,carica di pessimismo stanchezza mentale ecc e la cartomante in questione mi disse che la situazione non si sarebbe risolta,la sera stessa invece ho chiarito quindi sue potevano essere le cose:o questa persona non ha interpretato i tarocchi in modo corretto oppure il mio stato d'animo aveva portato ad una totale confusione!!grazie...

dragon

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

gli stati emotivi Empty Re: gli stati emotivi

Messaggio  Secret Mar Feb 09, 2010 5:04 pm

Non ero presente alla stesa quindi a livello di interpretazione non posso dire la mia... E' possibile che le carte non siano state lette nel verso o nel modo giusto... Ma gli umori del consultante sono piuttosto chiari al cartomante per cui propenderei più per la prima opzione Smile.
Secret
Secret

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

gli stati emotivi Empty Re: gli stati emotivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.