Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

2 partecipanti

Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  greencat Dom Nov 11, 2012 2:07 pm

Very Happy Come al solito dolce Miscia mantengo la promessa del ritorno mensile hiihi.
che seccatura, nn è così?.. Laughing
Bene può essere proprio qst fatitico novembre o dicembre che prima o poi dovrò incontrare una perosona sempre segueno il responso delle tue carte Idea se sarà destinato...
Miscia..lui si chiama Mssimiliano nato il 14maggio 1973 capelli neri corvini carnaggione chiara..io come al solito 6 marzo1978Rosina..Lui come persona mi pare una persona è profonda mi pare apposto ed è speciale in tutti gli effetti ma uff vive a reggio calabbria...è divorziato o separato nn sò bene e ha 2 figli...dice di avergli fatto subito colpo,invece io sn sempre titubante sai ci vado con i piedi di piombo adesso,,,cmq spero che nn sia la solita presa in giro...grazie Miscia sei mitica in qst sito.....baci dalla matta Rosy.. I love you

nume> 7,9,3,5,1,11,23

greencat

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Re: Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  miscia Mar Nov 13, 2012 2:42 am

ciao mia cara lieta di leggerti
la conoscenza di questo tizio me la da in un ambiente pubblico
compresa la chat.. la vedo però questa una situazione veramente difficile
da mandare avanti specie per la distanza
vedo le intenzioni di magari potersi vedere e conoscersi
ma poi all'atto pratico nn vedo nessuno spostamento
i km sn tanti in effetti.. i contatti cn lui me li continui a portare
per ancora qualche tempo.. la lettera esce dritta fino a un mesetto max da oggi
poi però vedo il rapporto diventare piu freddo
credo che col tempo sia lui che tu capiate che mantenere una conoscenza
in questo modo è veramente difficile.. ecco perchè mi esce poi separazione e assenza
di contatti tra voi da fine anno
lui deciderà di lasciar perdere tutto e tu accetti cmq questa situazione perchè
malgrado i contatti che avete avuto sentirai cmq il peso della solitudine.. nn è una storia vissuta insomma
poi spero di sbagliarmi..
tempi della stesa fine gennaio
nn vedo altre conoscenze maschili importanti o la nascita di altri amori in questi tempi di stesa
in bocca al lupo
ti abbraccio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it

miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  greencat Mar Nov 13, 2012 6:06 pm

CIAO MISCIA ..TI RINGRAZIO DEL TUO RESPONSO,OVIO.. SBAGLIATO O NO...LA COSA DOVRA' SBOCCIARE I love you
Vorrei solo avvisarti che lui nn ha problemi a venire da me, verrebbe anche subito con l'aereo, mi pretende in tutti gli effetti,nn è la causa per lui la lontananza è solo uno degli ultimi problemi credimi Miscia...oltre tutto affermo che n siamo più in quella tortura virtuale intendo la chat..ci vediamo con un mezzo che nn ci fà spender neppure un centesimo Skipe a me sembra è sento una persona di parola nn il cacchietaro passeggero solo qst augurami ...tanti baci Rosy tua funnn.. Cool
I love you I love you I love you I love you I love you alien cat I love you I love you I love you cat I love you I love you I love you Smile

greencat

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Re: Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  miscia Mar Nov 13, 2012 10:05 pm

io te lo auguro mia cara
infatti per me continua per un altro pò eh
è l'incontro che nn vedo...
beh ma se è disposto a partire subito da te
fallo venire che aspetti??
aggiornami un abbraccio
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Miscia sei una grande..

Messaggio  greencat Gio Nov 15, 2012 11:55 am

Come vedi nn ha ne capo e ne coda...il solito imbecille pexdim............pensa che proprio ieri ha inventao una scusa .....nn sò piu a che punto arrivi la bestialità dell'ipocrisia della falsità.DEGLI UOMINI DICO CERTI MA LA MAGGIORANZA NE VNCE SU TUTTI A QNT STO IMPARANDO!!!!..../hai capito no!... che nn valeva nemmeno mezz pensiero/..........oggi ho chiuso tutti i contatti .........................................
mi riprenderò in qualche modo perche le botte qnd mi arrivano specialemente a me sn toste......
un bacio e grazie mille Miscia t.v.b.......ciao cara stella I love you a presto.... I love you

greencat

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Re: Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  miscia Gio Nov 15, 2012 4:54 pm

forse devi solo dargli tempo
anche se io st'incontro nn lo vedevo cmq
nn sarai magari troppo precipitosa?
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Re: Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  greencat Gio Nov 15, 2012 9:00 pm

hihihi..no al contrario lui è perseverante e giusto e con tanti difetti e nevrotichetto il signorino,anzi la scema sn stata o meglio la mattascaltra,oggi ho combinato tutta da solo costruendmi alterini un macello causato con le mie stesse manine, "proprio adesso" era stato risolto..il patatrak.,.e nn credo che richiamerà come prima .Per colpa di un malinteso lo anche insultato senza che lui abbia fatto commesso una cosa he io credevo e cosi FINE./e mi dvo dare una calmatina... Rolling Eyes mo nn lo sò cosa accadrà....ahha!! Neutral ciao Miscia e grazie che mi hai risposto oggi era soltanto per ravvisarti della situazione,,,,BACIONI ROSY... I love you

greencat

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bdomenica MIsciaaaaaa;>))))) Empty Re: Bdomenica MIsciaaaaaa;>)))))

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.