Cerca
lavorooooooo
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1
lavorooooooo
ma almeno k l'amore nn lo trovero ora il lavoro si??? o drovo tornare a casa???
rai27- Numero di messaggi : 4
Re: lavorooooooo
eeeeeeeeee n'altra tragedia è il lavoro! ci diamo un'occhiata però
rimandami data nome e 7 num da 1 a 54
a presto
rimandami data nome e 7 num da 1 a 54
a presto
miscia- Numero di messaggi : 1538
Re: lavorooooooo
cara rai
ho la stesa corta e sicuramente l'estate e le vacanze mi giustificano questo blocco
esce in ballo al presente un' occasione.. allegria e gran consolazione
può essere un lavoretto alternativo.. un'occasione senza contratto o cmq lavoro a giornata giusto per sbarcare il lunario
anche la paga nn è delle migliori.. però c'è questa offerta veramente a breve..
allo spacco usciva infatti un colloquio cn un uomo fatto da poco riguardo questa offerta o la notizia avverrà tramite un uomo.. il problema è che all'inizio tanta allegria
ma io nn vedo che nei corti tempi della stesa concludi qualcosa.. o questi nn ti faranno sapere più nulla (perchè mi si chiude
la stesa cn la brutta sorpresa) oppure per altri motivi sfuma tutto
sicuramente nn è l'occasione della vita ma con la pazienza arriverà anche per te
tempi della stesa luglio
in bocca al lupo
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
ho la stesa corta e sicuramente l'estate e le vacanze mi giustificano questo blocco
esce in ballo al presente un' occasione.. allegria e gran consolazione
può essere un lavoretto alternativo.. un'occasione senza contratto o cmq lavoro a giornata giusto per sbarcare il lunario
anche la paga nn è delle migliori.. però c'è questa offerta veramente a breve..
allo spacco usciva infatti un colloquio cn un uomo fatto da poco riguardo questa offerta o la notizia avverrà tramite un uomo.. il problema è che all'inizio tanta allegria
ma io nn vedo che nei corti tempi della stesa concludi qualcosa.. o questi nn ti faranno sapere più nulla (perchè mi si chiude
la stesa cn la brutta sorpresa) oppure per altri motivi sfuma tutto
sicuramente nn è l'occasione della vita ma con la pazienza arriverà anche per te
tempi della stesa luglio
in bocca al lupo
per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia- Numero di messaggi : 1538
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Miscia
Pagina 1 di 1