Cerca
grazieeeeeeeeeeee
2 partecipanti
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1
grazieeeeeeeeeeee
grazie mille io sono molto dubbiosa riguardo i suoi sentimenti perchè a volte lo vedo ambiguo la nostra storia è molto complicata io sono separata lui oltre ad essere vedevo ha un altra moglie che in questo momento vive con lui ma lui mi ha detto che so separati in casa da un anno circa io nn gli credo e non riesco a fidarmi di lui ciao e grazie di nuovo
sincera- Numero di messaggi : 15
Re: grazieeeeeeeeeeee
guarda, si con la moglie son separati in casa, sta pensando di andarsene da li ma vuole essere sicuro di dove andare per non finire per strada.....
è cmq serio... vai tranquilla
è cmq serio... vai tranquilla
malika- Numero di messaggi : 615
salveeeeeeee
ciao malika volevo sapere se per me abreve ci sono novità in amore
ciao, dovresti darmi i dati....
i miei dati
ciao sono c nata il 21/11/1974 vorrei sapere se ci sarano novità per me in amore da poco ho troncato una stora durata un anno con f nato il 14/05/1967 grazie
ciao, eccomi...
con f non vedo ritorni, ma a metà-fine febbraio conosci un uomo nuovo con il quale nascerà una bellissima storia d'amore.ma adesso non riesco a vedere come e dove lo conosci...
con f non vedo ritorni, ma a metà-fine febbraio conosci un uomo nuovo con il quale nascerà una bellissima storia d'amore.ma adesso non riesco a vedere come e dove lo conosci...
Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita :: Tarocchi On Line :: Tarocchi Consulto Gratis dell'Amore - Cartomanzia Gratuita :: Cartomante Malika
Pagina 1 di 1