Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


nuovo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo consulto Empty nuovo consulto

Messaggio  claf Mer Giu 13, 2012 10:27 pm

Ciao bella, son sempre io.... sai nell'ultima stesa forse mi spiace ma a mio vantaggio ti sei sbagliata, in quanto le notizie sulla sentenza poi mi sono arrivate subito x mia fortuna, erano anche positive, anche se i soldini ancora lui non meli ha fatti avere.... forse x questo non lo vedevi.... cmq vorrei rivedessi adesso se ti escono entrate da parte sua o ancora no.... o se escono magari novità lavorative...insomma se c è miglioramento economico di qualunque tipo....x amore in effetti ancora tutto piatto...e magari vedi se arrivano novità anche in questo campo??? tante grazie, un abbraccio..... e speriamo stavolta risulti tutto, di te mi son sempre fidata ;-)
io Cristina 07/06/75...
i numeri:
7
5
13
23
39
47
51

claf

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.12

Torna in alto Andare in basso

nuovo consulto Empty Re: nuovo consulto

Messaggio  miscia Ven Giu 15, 2012 12:19 am

cara claf
sbagliata si ma al 50 percento perchè cmq ho chiesto se c'era miglioramento economico e se rileggi la stesa
il tempo era di un solo mese.. non ho chiesto
in domanda secca la tua sentenza cm andava.. vedevo l'andamento in base all'entrata di soldi in quanto qui posso
rispondere a una sola domanda sul lavoro e una sull'amore.. avrei dovuto aprirti le carte in un approfondito..
cosa che ancora oggi nn c'è stata, anche se l'esito della causa è stato a tuo favore riaprendo le carte
ancora per un altro mese mi dicono solo che questa comunicazione resterà tale senza
entrate di soldini.... solo insomma una notifica una notizia ma nient'altro il motivo? lui al momento nn ha disponibilità economica quindi ci sarà un ritardo
coi pagamenti.. ancora devi pazientare.. notizie di lavoro qualcosa si ma nn vedo nulla di concreto
il tempo della stesa e tiranno e in questi brevi tempi ovviamente nn mi dicono molto.. tutto per ora calmo e piatto
allo stato attuale
tempi della stesa un mese max

per l'amore anche qui purtroppo stesa di nemmeno un mese.. cn te le carte sn tiranne ;-)
esce una chiusura col passato ormai
un giovane uomo moro che ogni tanto compariva e poi scompariva.. pensavi a un ritorno ti ha tenuto
un pò in sospeso ma le carte del presente mi dicono che ormai questo tira e molla
per te è irrevocabilmente chiuso.. e arriva un sacerdote in chiusura un uomo sopra i 35 anni
in divisa (classico significato della carta è questo almeno)
solo esce e dritto quindi senza cattive intenzioni.. quindi una nuova figura che sblocca questa situazione di nausea che ti porti da troppo tempo
tempi della stesa fine mese.. speriamo bene
in bocca al lupo

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.