Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Per Giaas!!! E non rispondere come rispondi di solito:-P

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giaas!!! E non rispondere come rispondi di solito:-P Empty Per Giaas!!! E non rispondere come rispondi di solito:-P

Messaggio  Nikki Mar Gen 12, 2010 1:00 am

Ciao Giaas:-) (come se non sapessi nulla di te)...Sono Nikki,da parecchio tempo cerco di avere un tuo consulto e lo sai benissimo..per fortuna ci ha pensato Piccolofiore a soddisfare le mie richieste puntualmente...:-) Allora, sperando che tu mi possa rispondere finalmente...Il mio "problema" è che da quando ho conosciuto Giuseppe, non faccio altro che pensare a lui, mentre lui non si fa vivo..Cioè non mi cerca se non sono io a cercarlo..Come sempre...Io sono del Cancro e ho 19 anni(non lo sapevi vero?:-))..lui ha 23 anni ed è Gemelli...Non saprei neanche di preciso cosa chiederti...Ah sì, se riuscirò a rivederlo visto che mi manca molto...e se anche per lui è la stessa cosa...se prova interesse..Grazie mille davvero...Un bacio!

Nikki

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Per Giaas!!! E non rispondere come rispondi di solito:-P Empty Re: Per Giaas!!! E non rispondere come rispondi di solito:-P

Messaggio  Giaas Ven Gen 15, 2010 4:33 pm

Ciao Nikki Smile

Il ragazzo di cui mi parli, sta letteralmente prendendo tempo, perché ha qualcosa di non chiuso che sta cercando di risolvere in tutti i modi.

Siete tutti e due in una situazione simile; tu aspetti lui, lui aspetta un’altra e quindi non arrivate a nulla di concreto.

La sua situazione non mi sembra che possa cambiare, perché quest’altra donna sa come tenerlo sempre in gioco. Di fatto lui sta comunque bene anche da solo, nel senso che l’amore al momento per lui non è una priorità.

Per te arriva qualcosa di nuovo, in base alle carte che ho di fronte. Una persona più matura e che si manifesterà a te con più chiarezza, senza fare le contorsioni.

Le carte ti invitano quindi a tenere gli occhi aperti, perché altrimenti corri il rischio di fossilizzarti su questa situazione che è senza via d’uscita.

Per quanto riguarda l’università.. Tutto ok Smile

Un Abbraccio.

Giaas.
Giaas
Giaas
Admin

Numero di messaggi : 103

https://tarocchi-astrologia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili