Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Finalmente..

2 partecipanti

Andare in basso

Finalmente.. Empty Finalmente..

Messaggio  greencat Gio Apr 19, 2012 10:32 am

lol! oggi il miracolo...sn entrata!!!...ciao!!!..e ti dirò che anche prima con qst nik e nuova mail nn entravo scratch
La domanda fatitica era qst..riguarda a mia cognata Roberta nata 1 ottobre 1974(capelli scuri carnaggione bianca)...risiede da noi da almeno 4,5 anni e da qnd ha messo piede in casa nostra ci sn accadute spiacevoli situazioni negative,vorrei sapere se è lei che li imana.Invece tempo fà una cartomante mi disse che era la mia casa dove risediamo tutti e mi auguro di no...Rosina 6marzo1978.... NUMERI:7,9,5,3,1,15,13...Ti ringrazio Miscia a presto...

greencat

Numero di messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

Finalmente.. Empty Re: Finalmente..

Messaggio  miscia Sab Apr 21, 2012 6:04 pm

domanda strana e curiosa
ma nn dare la colpa agli altri del tuo periodo negativo
sei te che nello spacco esci ammalata (infelice, sola depressa) e nn lei
tu esci molto prevenuta nei confronti di questa donna.. nn mi risulta dalle carte
che sia nemica nei tuoi confronti piuttosto esce cm una persona che ha difficoltà a risollevarsi
sia dal punto di vista economico che sentimentale.. proprio perchè ha situazioni economiche
disastrose nn può andarsene da li ma ti assicuro che lei se ne avesse la possibilità se ne andrebbe
la vedi cm una donna approfittatrice ma nn è cattiva.. dovresti cercare invece un rapporto
pacifico cn lei perchè cm te anche lei ha desiderio di rifarsi una vita
nn credere alle stupidaggini che ti raccontano per favore
è un periodo difficile che passerà anche se le carte mi dicono che queste diciamo
vicissitudini si protrarranno fino a tutto il mese di maggio
a presto
tempi della stesa maggio

per consulti approfonditi cartomantemiscia@libero.it
miscia
miscia

Numero di messaggi : 1538

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili