Astrologia Tarocchi Consulti dell'Amore Gratis Cartomanzia Gratuita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


CIAO DOMANDA PER TE

2 partecipanti

Andare in basso

CIAO DOMANDA PER TE Empty CIAO DOMANDA PER TE

Messaggio  rose1984 Mar Mar 13, 2012 4:29 pm

CIAO SONO ROSA 05 04 84 E SONO SPOSATA CON SALVATORE 11 03 82 DA LUGLIO 2011 CI VOGLIAMO MOLTO MA AHIME LA SUOCERA(LA MADRE DI LUI) NON E' MOLTO D ACCORDO CI SONO STATE DISCUSSIONI DI VARIO GENERE FINO A CHE IO E LEI NON MI PARLO PIU DA SETTEMBRE...ORA VOLEVO SAPERE LA SITUAZIONE COSA LEI HA INTENZIONE DI FARE COSA VUOLE E SE MI PUO VEDERE NEL SENSO SE GLI STO SIMPATICA ANCHE SE NON CI CREDO PER NIENTE...GRAZIE

rose1984

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO DOMANDA PER TE Empty Re: CIAO DOMANDA PER TE

Messaggio  ucchi Mar Mar 13, 2012 5:00 pm

Ciao Rosa,
vedo questo rapporto con tua suocera molto difficile ciò è dovuta alla gelosia di questa donna e anche al tuo essere poco diplomatica.
Fai molta attenzione perchè questa tua testardaggine a non voler abbassare l orgoglio potrà portare col tempo grossi problemi al tuo matrimonio.Non vedo cmq punti d'incontro tra te e lei e continuo a vedere il blocco tra voi per i contatti.Riguardo al fatto se tu le puoi essere simpatica ti rispondo con estrema chiarezza:tua suocera non prova nessuna simpatia per te e ti crede la donna più sbagliata in per suo figlio e tu le dimostri solamente ,con la tua reticenza, che ha ragione

ucchi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO DOMANDA PER TE Empty risposta per te

Messaggio  rose1984 Mar Mar 13, 2012 5:10 pm

ucchi ha scritto:Ciao Rosa,
vedo questo rapporto con tua suocera molto difficile ciò è dovuta alla gelosia di questa donna e anche al tuo essere poco diplomatica.
Fai molta attenzione perchè questa tua testardaggine a non voler abbassare l orgoglio potrà portare col tempo grossi problemi al tuo matrimonio.Non vedo cmq punti d'incontro tra te e lei e continuo a vedere il blocco tra voi per i contatti.Riguardo al fatto se tu le puoi essere simpatica ti rispondo con estrema chiarezza:tua suocera non prova nessuna simpatia per te e ti crede la donna più sbagliata in per suo figlio e tu le dimostri solamente ,con la tua reticenza, che ha ragione

pero lei mi ha insultato di brutto e' normale che ora non voglio avere a che fare con lei...e se viene a sapere che sono incinta prima che glielo dice suo figlio? cosa succede??

rose1984

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO DOMANDA PER TE Empty Re: CIAO DOMANDA PER TE

Messaggio  ucchi Mar Mar 13, 2012 5:15 pm

ascolta rosa i vostri poblemi sono grossi te lo detto e ti ho detto pure che nn vedo che siano risanabili sta a te vedere se usare la diplomazia o continuare a fare guerra
Tu mi hai fatto una domanda io ti ho risposto finisce li ,non c è in me alcun giudizio

ucchi

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO DOMANDA PER TE Empty risposta per te

Messaggio  rose1984 Mar Mar 13, 2012 5:31 pm

ucchi ha scritto:ascolta rosa i vostri poblemi sono grossi te lo detto e ti ho detto pure che nn vedo che siano risanabili sta a te vedere se usare la diplomazia o continuare a fare guerra
Tu mi hai fatto una domanda io ti ho risposto finisce li ,non c è in me alcun giudizio




ok ti ringrazio.... scusami
[url][/url]

rose1984

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO DOMANDA PER TE Empty Re: CIAO DOMANDA PER TE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.