Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

per GIOVY risposta consulto

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

per GIOVY risposta consulto

Messaggio  miscia il Mer Feb 01, 2012 7:02 pm

carissima
esce al presente una donna che potrebbe aiutarti nel trovare lavoro, o semplicemente una donna
che ti sta aiutando a sopportare questo periodo difficile (vedi senza un lavoro anche la possibilità di nn poterti
dedicare alla tua vita sentimentale)..
esce un colloquio, una conversazione a breve ( se nn è già accaduta perchè i tempi sn veramente imminenti)
per merito di questa donna, tu stessa però a seguito di questa possibilità che si presenta ti blocchi (chiamala
paura o perchè hai bisogno di riflettere cmq prenderai tempo) probabile che invece aspetti altro tipo di notizia lavorativa
e per questo starai in attesa a riflettere sul da fare..
la stesa mi si chiude cn la buona notizia finale eun possibile inizio della collaborazione lavorativa (anche come magari periodo di prova)
il tutto entro fine febbraio..

in bocca al lupo Razz

miscia

Numero di messaggi: 756

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

risposa consulto

Messaggio  Giovy il Gio Feb 02, 2012 6:01 pm

Grazie Miscia sei stata davvero gentile a risondermi in tempi anche brevi.

Speriamo bene allora... ciao un bacio Very Happy

Giovy

Numero di messaggi: 10

Re: per GIOVY risposta consulto

Messaggio  Giovy il Dom Feb 19, 2012 7:40 pm

Ciao Miscia,
sono Giovanna volevo chiederti se è possibile un consulto per una situazione che mi sta creando un pò di difficoltà emotiva.P.S ti mando i dati in privato
Ti faccio un breve riassunto, io facevo parte di una società sportiva, per dei malintesi con compagne di squadra e allenatore ho dovuto lasciare la squadra, questo ha creato sicuramente una spaccatura tra me e questa società e nn so se è possibile un recupero.

Vorrei sapere se vedi una riconciliazione tra me e questa società oppure vedi una rottura definitva.
i numeri sono:
54 17 19 25 13 44 50

grazie della tua dispoibilità un bacio

Giovanna Very Happy

Giovy

Messaggio  miscia il Lun Feb 20, 2012 6:40 pm

cara giovi
da un lato hai un uomo chiaro li dentro che ti aiuta, vorrebbe cercare di risolvere
i disguidi successi , infatti esce dritto nella stesa cm protettore, una persona che prende le tue difese appoggiando
un tuo rientro.. ma dall'altra c'è un uomo moro che ostacola tutto (e dalla posizione che occupa è lui che decide purtroppo)
ho la stesa fino a marzo.. nn vedo riconciliazione in questi tempi tra te e loro.. esce il blocco e la mancanza
di un chiarimento tra voi, anche la mancanza di contatti.. per questi tempi sembra tutto fermo
nn so più in la se le cose potranno cambiare
un abbraccio

miscia

Messaggio  Giovy il Lun Feb 20, 2012 6:50 pm

Grazie Miscia,
sono d'accordo con te, hai ragione in tutto quello che hai scritto, infatti c'è una persona che mi protegge, ma quel moro che tu vedi è di una perfidia allucinante e spero di fargliela pagare al piu presto.
Non penso che per quest'anno ci possa essere una riconciliazione, e la mancanza di contatti come dici tu nn aiuta per nulla.
Gazie di tutto un abbraccio.

Giovy

Messaggio  Giovy il Mar Feb 21, 2012 7:44 pm

Ciao Miscia,
volevo chiderti se è possibile vedere la situazione sentimentale,vorrei sapere se incontro qualcuno nei prossimi mesi. Giovanna 06/03/84 .
i miei numeri sono 1- 25- 15-16-22-30-33

Grazie per tutto Very Happy

Giovy

Messaggio  miscia il Mer Feb 22, 2012 6:57 pm

cara giovanna
esci ancora legata a un uomo del passato (forse che sta distante da te)
in attesa di contatti cn lui.. al presente esce invece un ragazzo castano
con sentimento per te.. vorrebbe avere un rapporto stabile perchè è veramente interessato
ma la lontananza forse o altri tipi di problemi esterni a voi due
stanno rallentando la cosa.. soprattutto te sei molto bloccata
e per i trascorsi passati e le delusioni che hai avuto e per questi problemi esterni a voi due
che nn ti convincono.. forse nn sei ancora pronta o lui nn ti piace abbastanza... nn sei nemmeno
tanto serena per i tuoi problemi di lavoro ed economici.. stai un pò scombussolata su tutti i fronti
mi porti rinnovamento sentimentale
cn quest'uomo castano cmq la conoscenza tra alti e bassi tra voi va avanti
sempre cn tua paura e instabilità.. non ho i tempi precisi della stesa
ma non andiamo oltre giugno..
questo rinnovamento sentimentale ti ridarà un pò di stabilità emotiva ma è un processo tuo interiore molto lento..
nuovi uomini nn me ne escono nella stesa oltre a sti due (uno del passato e l'altro del presente)
in bocca al lupo

miscia

Messaggio  Giovy il Mer Feb 22, 2012 7:28 pm

Grazie cara,
con questo consulto posso darti già da adesso riscontro, mi ritrovo molto in quello che tu dici specialmente quando parli di un blocco mio sentimentale dovuti a delle delusioni.
Io ho avuto una relazione confusionale per 11 anni con un ragazzo, e penso di essere in parte ancora legata a lui, ma forse è solo un sentimento di affetto che ho conservato nei suoi confronti, nn penso di esserne ancora innamorata, lui è attualmente legato sentimentalmente ad un altra ragazza e questo suo legame ti dirò nn mi crea molti problemi, se non fosse che una settimana fa, mi ha contatto dicendo di amarmi... però non credo che lui lo sia davvero, penso solo che sia un modo per riavere un contatto con me, e forse di suo pensa di riuscire a ricavarne anche qualcosa.

Quindi nn ho capito bene chi sia questa persona del presente, visto che attualmente non frequento nessun ragazzo, a parte il mio ex nn so chi possa essere questa persona interessata a me.

Giovy

Messaggio  miscia il Mer Feb 22, 2012 8:39 pm

questo ragazzo è castano sui 30 anni nn proprio della tua zona o cmq lavora nn dove stai te
la combinazione era sospiri(attesa) messaggero (l'uomo del passato il j di quadri o può riferirsi a un contatto) e j di fiori (l'altro uomo al presente
cn la descrizione che ti ho fatto su).. se il tuo ex corrisponde a questa descrizione può essere lui altrimenti
è un corteggiatore.. (interpretando così il messaggero cm contatto da parte di lui e nn cm uomo del passato)

miscia

Messaggio  Giovy il Gio Feb 23, 2012 7:49 pm

Ciao Miscia,
ti vorrei chiedere un ultimo favore puoi vedere se questa persona castana che tu vedi è il mio ex?
lui è Massimiliano 24/02/82 lui è castano alto 175
se ti dovessero servire questi sono i numeri

5.25.35.16.14.50.7

Grazie infinite

Giovy

Messaggio  miscia il Ven Feb 24, 2012 5:45 pm

cara giovanna
io spero per te che nn sia lui il j di fiori che ho visto per te al presente..
perchè se così fosse cerca di stare attenta..
esce in coppia e questo lo sai.. te che sei prudente nei suoi confronti vista la situazione che c'è adesso tra voi...
lui continuerà a tartassarti nn ti mollerà facilmente e tu potrai anche accettare la sua corte (ma ti ripeto cn molta titubanza!!!)
il problema di questa situazione è che se accetterei sappi che dovrai fare l'amante
fino a maggio.. lui nn lascerà l'altra per te se è questo che tu pensi (almeno fino a maggio nn la lascia esce molto chiaro dalle
carte.. ma dopo maggio tutto è possibile)..
devi capire te cosa vuoi veramente.. sicuramente è stata una storia importante.. deciderai te che cosa fare..
di sicuro qui esce che parlerete e cercherete di affrontare un pò la questione tra voi.. sentimenti suoi ne vedo ma
il problema è che gli mancherà il coraggio di agire (almeno fino ai tempi detti)..
dalle carte esce questo..
in bocca al lupo

miscia

Messaggio  Giovy il Ven Feb 24, 2012 5:57 pm

Grazie Miscia, mi rivedo molto in questo consulto, ti farò sapere. baci

Giovy

Messaggio  Giovy il Mar Mar 06, 2012 11:39 pm

Ciao Miscia,
potresti gentilmente rivedere la mia situazione lavorativa?
vorrei sapere se trovo lavoro per aprile, al momento non si è mosso ancora nulla.

giovanna 6 marzo 84

54-11-16-17-22-6-9

grazie mille Very Happy

Giovy

Messaggio  miscia il Mar Mar 20, 2012 6:11 pm

cara giovi
nn ho i tempi della stesa purtroppo
a parte i problemi lavorativi e di soldi che spiccano sia nelle carte
del passato sia nelle carte del presente mi esce la continua attesa
di notizie di lavoro e tu molto sfiduciata..
nn so dirti quando ci sarà sblocco ma il militare che mi chiude la stesa
può indicare diverse cose:
1) un periodo particolarmente difficile che dovrai superare (è sinomico della forza nei tarocchi, quindi
armati di santa pazienza)
2) questo periodo che si affaccerà (sempre lavorativamente parlando) sarà clandestino ovvero
si riferisce a una prova di lavoro (periodo di prova prima del contratto).. quindi un periodo abbastanza
faticoso che richiede molta pazienza e costanza da parte tua
3) il militare indica anche qualche fonte di raccomandazione per trovare lavoro (può darsi che
dato che questo lavoro tarda ad arrivare potrai chiedere a qualcuno di tua fiducia o cercare raccomandazione
per avere novità al riguardo
nn avendo tempi specifici la stesa cm mesi consiglia aprile/maggio/giugno
in particolare si riferisce a un lavoro che tu vedevi cm nemica (penso nn ti piaceva, lo volevi scartare
forse nn è del tuo campo) ma che si presenteranno nei tempi poco precisi che ti ho detto le occasioni per
ricrederti (quindi per disperazione chiamamola così accetterai di essere messa alla prova)
in bocca al lupo

per consulti approfonditi
cartomantemiscia@libero.it

miscia

Messaggio  Giovy il Lun Mar 26, 2012 8:01 pm

Ciao Miscia,
ti volevo dare riscontro del consulto sul lavoro, sono stata chiamata a fare uno stage per 3 mesi, e inizierò a maggio, io penso di accettare visto e considerato che si tratta di una buona posizione,l'unico neo che nn è pagato!!!!

Quindi ti volevo dare riscontro, anche se è un periodo di prova però già qualcosa si muove!!!!

grazie di tutto un abbraccio

Giovy

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: